Il retailer di attrezzatura golfistica numero uno in Europa non smette di ampliare la sua rete e si afferma con numerose nuove aperture.
Golf’us è il punto di riferimento per gli amanti del nostro sport. L’avanguardia, la costante ricerca della qualità e della tecnica ne fanno il loro punto di forza. Il nuovo tipo di gestione è quello all’americana, l’assortimento è studiato sulla base di ciascuna area geografica e i prodotti vengono riassortiti ogni settimana direttamente dal magazzino centrale di Milano.
Dai numerosi servizi come la personalizzazione dell’attrezzatura, ritiro e spedizioni gratuiti, il servizio fitting e le offerte speciali, il team di Golf’us è sempre attento alle esigenze del cliente.
Gli store e i megastore del retailer europeo si confermano come i più visitati e punto di acquisto preferenziale per i golfisti che desiderano rimanere sempre al passo con le novità del momento.
In totale i punti vendita sono 63, di questi 15 sono megastore (6 in Italia, 4 in Spagna, 5 in Francia).
I proshop in totale sono 48 e sono principalmente in Italia (43 in Italia e 5 in Spagna)
Non solo tecnica ma anche tanto abbigliamento che incontra i gusti di uomini e donne, proponendo i brand più richiesti e ricercati.
Il proshop di Grado, appena inaugurato, ne è un esempio: qualità, eleganza, tecnica e stile si possono ritrovare all’interno di un unico store, in linea con tutti gli altri punti vendita Golf’us.
L’apertura friulana però non è l’unica prevista per questa stagione, è in corso un programma di allargamento capillare sul territorio che ha visto la recente inaugurazione di altri centri Golf’us ad Aosta, Camuzzago, Brescia, Saluzzo e Villa Paradiso.