Tutti gli amanti del golf hanno una nuova casa
Il Golf Club Pordenone si veste a nuovo e si è presentato a tutti i soci sabato 25 maggio con il Gran Galà di inaugurazione, una gara a 18 buche e 18 premi.
È l’occasione ideale per scoprire il club completamente rinnovato.
Un’operazione di restyling davvero importante che ha permesso di realizzare una nuova clubhouse più spaziosa, funzionale e moderna e direttamente a ridosso del nuovo campo pratica.
Ma le novità non finiscono qui: il nome del club (che i più attenti ricorderanno come Golf Club Castel d’Aviano) è cambiato e ha abbracciato la città di Pordenone per testimoniare questo nuovo corso e un senso di apertura verso la città.
Infatti l’obiettivo di questo rinnovamento è la ferma convinzione che il golf debba essere un volano per tutto il territorio pordenonese in grado di coinvolgere ovviamente tutti gli amanti e i praticanti di questo sport e, soprattutto, di attrarre turisti dal vicino Veneto e dall’Austria.
“Aviano è e resta la nostra casa, il territorio in cui siamo nati, che amiamo e intendiamo valorizzare con questo importante investimento, reso possibile grazie alla stretta con l’Amministrazione di Aviano e il suo Sindaco Sig. De Marco.
Abbiamo scelto il nome Golf Pordenone perché vogliamo mettere al centro di questo nuovo progetto la città e il territorio e crediamo che il golf rappresenti un ottimo strumento per promuovere nelle altre regioni e all’estero la città di Pordenone”
Così esordisce il dott. Antoniolli presidente del Golf.
“Oltre al nome abbiamo anche predisposto un nuovo progetto di comunicazione con un logo rinnovato, un’immagine più fresca e moderna, una campagna di comunicazione coinvolgendo anche testate nazionali, una presenza sui social media ed un nuovo sito in cui utenti ed appassionati possono scoprire il club e tutte le potenzialità di questa struttura”.
Il Golf Pordenone oltre ad essere immerso nel verde si arricchisce di percorsi cicloturistici e del ristorante “Le Mura”.