Il sole è finalmente tornato e per tutti gli amanti del golf Garmin apre la bella stagione con un nuovo strumento che accompagnerà tutti i golfisti durante il loro gioco.
Parliamo del nuovo golf smartwatch Approach S40, l’orologio leggero, dotato di un luminoso display touch screen a colori da 1,2 pollici, che si propone come il caddie perfetto tanto sul fairway quanto nella routine quotidiana.
Grazie al GPS ad alta sensibilità di cui è dotato, Garmin Approach S40 è in grado di rilevare rapidamente la posizione in campo e fornisce al golfista tutte le indicazioni necessarie per coprire al meglio ogni buca degli oltre 41.000 campi precaricati.
Naturalmente segnala le distanze precise del green, così come dei dogleg e bunker, in qualsiasi posizione la pallina si trovi e, grazie alla funzione AutoShot™ Game Tracking, registra automaticamente la posizione e la distanza di ogni tiro rilevato.
I golfisti avranno inoltre l’opportunità di esplorare buca per buca direttamente dal proprio polso grazie alla funzione Green View. Questa opzione permette di visualizzare le caratteristiche del terreno spostando sul display dello smartwatch il pin così da preparare nel migliore dei modi il colpo.
Il nuovo smartwatch Garmin Approach S40 si caratterizza per il suo elegante design riflesso nella cornice metallica che racchiude il display e nei cinturini regolabili e intercambiabili grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Fit.
Ogni golfista avrà quindi la possibilità di personalizzare il look dell’Approach S40 al proprio personale stile; ciò che non cambia è la grande autenticità dello smartwatch una volta sul fairway.
Approach S40, infatti, è anche un compagno nella quotidianità.
Oltre che per il suo design, il golf smartwatch di Garmin è in grado di sincronizzarsi con gli smartphone compatibili per ricevere sul proprio orologio smart notification quali le chiamate in arrivo, i messaggi, le e-mail e altre notifiche di avviso.
Inoltre, Garmin Approach S40 offre anche altre funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica come il conteggio dei passi, l’analisi del sonno e profili di attività incorporati per andare a camminare, correre e pedalare in bicicletta.