Full Swing: il 25 febbraio esce su Netflix la terza stagione
![](https://www.golfeturismo.it/wp-content/uploads/2019/03/golf-e-turismo-LOGO-rgb-500-80x80.jpg)
Il prossimo 25 febbraio 2025 su Netflix uscirà la terza stagione di Full Swing.
La serie, come per le prime due, tratterà le gesta di un gruppo di golfisti professionisti, dentro e fuori dal campo, durante le gare del PGA Tour dello scorso anno.
Full Swing continua a dare ai fan la possibilità di conoscere i giocatori attraverso le loro vittorie, le loro sconfitte, le loro famiglie e i loro amici, il tutto durante una stagione di golf professionistico.
La terza stagione di Full Swing su Netflix
Le telecamere di Netflix sono arrivate, tra le varie gare riprese, anche in tutti e quattro i major dello scorso anno, Masters, PGA Championship, U.S. Open e Open Championship.
La terza stagione porterà ancora più dramma, con un obiettivo sulla corsa di Scottie Scheffler che ha fatto la storia nel 2024, sulle montagne russe emotive di Rory McIlroy dentro e fuori dalle competizioni, sull’evoluzione di Bryson DeChambeau da antieroe a beniamino dei fan e sulla ricerca di Keegan Bradley di scrivere il suo arco di redenzione dalla drammatica delusione dell’anno scorso, dopo l’esclusione dalla squadra di Ryder Cup a Roma.
I protagonisti e le storie di FullSwing su Netflix dal 25 febbraio
Min Woo Lee e la sorella Minjee si sono proposti per diventare il primo tandem fratello-sorella nella storia del golf olimpico, con Wyndham Clark che collabora con Mark Wahlberg per portare il proprio marchio a un livello superiore.
Sahith Theegala farà una scelta che gli costerà milioni, con Gary Woodland che mostra la sua lotta per tornare a giocare dopo aver lottato contro un tumore al cervello e il vice-capitano della Presidents Cup Camilo Villegas che raduna una squadra internazionale sulla scia della sua tragedia familiare.
Produttori Esecutivi
I produttori esecutivi sono Chad Mumm, Mark W. Olsen (Pro Shop Studios), Paul Martin, James Gay-Rees, Warren Smith (Box to Box Films) e Vox Media Studios.