La nascita della sua primogenita, Hilton Rose, ha reso molto felice la 10 volte campionessa dell’LPGA Tour Paula Creamer. La notizia è stata condivisa con gioia sui social dalla neomamma, ricevendo grande affetto da parte di tutti.
Una grande gioia
Sicuramente un momento colmo di emozione per Paula Creamer, giocatrice pluripremiata del massimo circuito americano che il 7 gennaio 2022, insieme al marito Kennedy, ha annunciato la nascita della figlia Hilton Rose.
Welcome to the world Hilton! You are the best gift ever.
Your daddy and I are so blessed
Dopo un periodo di pausa di un anno e mezzo dovuto ad un intervento chirurgico al polso, la Pink Panter, come è stata soprannominata dai suoi numerosi fan, è tornata in scena nel 2021, gareggiando nell’LPGA Tour fino a luglio. Ora, appena dopo la nascita di Hilton, già si pensa ad un ritorno.
Neomamme da green
Chissà se anche Paula, ugualmente a Michelle Wie e a Stacy Lewis, avrà il desiderio di tornare immediatamente sul campo da golf, non appena le tempistiche con la piccoletta lo permetteranno.
Grandi protagoniste del circuito femminile come Michelle e Stacy si sono mostrate delle lavoratrici instancabili. Vogliose di ritornare a solcare i fairway poco tempo dopo la nascita dei figli, non sono disposte a mettere in disparte la propria carriera.
La professionista americana Stacy Lewis ha dato grande prova di costanza e di vocazione al suo lavoro, rientrando attivamente in campo dopo la nascita di sua figlia. Aggiudicandosi, per giunta, la vittoria dell’Aberdeen Standard Investments Ladies Scottish Open 2020.
Facile pensare che figure come Michelle Wie, a sua volta, abbiano il sogno di tramandare la loro passione ai propri bambini. Il desiderio più grande è quello di condividere un giorno l’emozione di giocare insieme il PNC Championship.
Le 18 buche diventano un’occasione per le giocatrici per confrontarsi ed affrontare discorsi “da genitori”, parlando dei propri figli e dandosi reciproci consigli. Allo stesso tempo, il nuovo ruolo di mamme le ha portate a sviluppare una grande capacità di multitasking, accostando famiglia e lavoro, senza perdere lo spirito competitivo e la dinamicità.
A breve il rientro della Creamer
Ci tranquillizza sapere che la nostra freschissima mamma, Paula Creamer, aveva già annunciato all’ultimo evento dell’LPGA, l’Amundi Evian Championship, l’intenzione di tornare operativa dopo il congedo di maternità.
Non a caso, gli ultimi video postati dalla professionista addirittura a sole cinque settimane dal parto, la ritraevano già in campo pratica ad allenarsi. Soluzione adottata per non perdere lo swing e il suo spirito da campionessa.