Quello tra DS Automobiles e la Federazione Italiana Golf è un accordo all’insegna dell’eco-sostenibilità. Una sorta di fil rouge che unisce l’impegno della FIG per il rispetto del territorio e l’attenzione all’ambiente di DS Automobiles attraverso la gamma E-Tense. Questa gamma di modelli rappresenta l’interpretazione della mobilità elettrificata secondo il brand DS che trova la sua realizzazione nel modello 100% elettrico DS 3 CROSSBACK E-TENSE, nell’ibrido Plug-In DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4 e 4X2 e in DS 9 E-TENSE, la nuova berlina di alta gamma che arriverà a breve nei DS Store.
DS Automobiles è main partner della Federazione Italiana Golf, title sponsor dell’Open d’Italia e main sponsor dell’Italian Pro Tour.
Mobilità “green”
Eugenio Franzetti, Managing Director DS Automobiles Italia
“Cercavamo per il nostro brand un territorio a noi affine che potesse diventare un terreno di gioco dove esprimere tutto il nostro savoir-faire. DS Automobiles sarà al fianco di tutti gli appassionati di golf in questo periodo per far vivere i valori di lusso e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-TENSE, composta da modelli elettrici e Plug-In Hybrid. Lo stile e la raffinatezza, anche quando si viaggia, sono certamente valori che un appassionato di golf oggi ricerca e noi abbiamo la risposta per soddisfare questo suo desiderio. La tecnologia, la qualità dei materiali, l’attenzione al dettaglio e la sostenibilità ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi che caratterizzano anche il gioco del golf. La mobilità “green” si associa immediatamente al contesto nel quale gli appassionati giocano ogni giorno. Con la nostra presenza territoriale nel mondo del golf daremo loro l’opportunità di testare l’eleganza in movimento della gamma E-TENSE di DS Automobiles”.