Lavora da casa anche lui in questi giorni.
Green screen dietro la scrivania, luci e qualche telecamera professionale rispetto all’Iphone con il quale ha iniziato qualche tempo fa per scherzo.
Connor Moore, irlandese, è sicuramente stato il personaggio dell’anno nel 2018 quando i suoi show online hanno spopolato durante la Ryder Cup di Parigi. Comico, irriverente ma soprattutto un talentuoso imitatore che fra i personaggi fa rivivere anche Francesco Molinari.
Connor ora lavora per GOLF CHANNEL, dove tramite la piattaforma GOLFPASS dirige e presenta l’omonimo programma “The Connor Moore Show”.
Il culmine però è arrivato con lo storico incontro con Tiger Woods, con il quale Connor ha girato una pubblicità sulle nuove palline di Bridgestone. Una comparazione di swing tra i due dove l’amateur ha ricevuto qualche consiglio per andare più lungo.
Favoloso il finale, dove i due sono faccia a faccia in un’imitazione da Oscar di Connor che non molla Tiger in nessuna mossa. I due sembrano allo specchio.
Connor chiude con un sonoro ”ooooh man…”, Tiger non resiste, scoppia a ridere e gli dice “No, dai, Connor, quello non lo dico mai…”
Un personaggio che mancava, che ci fa sorridere e tiene compagnia.
Vorrei sapere di Chicco, cosa pensa della sua imitazione, diciamo “pacata”