La nuova collezione SS’ 19 di Colmar è all’insegna della praticità e tecnicità senza dimenticare l’eleganza che, da sempre, contraddistingue il brand italiano.
Lungo i fairway i golfisti di tutta Italia indosseranno capi della collezione studiati per favorire il gesto atletico senza rinunciare allo stile.
La giacca è l’abbigliamento ideale in caso di pioggia, tecnico senza tasche, se non una sulla schiena che fa diventare il capospalla packable.
Oppure la giacca è ibrida, in tessuto double elasticizzato e idrorepellente. E ancora la versione doppia ha il gilet in ovatta che si stacca completamente.
Per lei invece le giacche esaltano la femminilità, enfatizzata da dettagli come l’arricciatura sulla schiena, da una linea morbida e da lampo lucide.
Nella felperia si trovano capi super leggeri, senza cuciture con finissaggio water repellent. E ancora i pantaloni di diverse lunghezze: short, capri, bermuda e lunghi, tinta unita e madras per lui, tinta unita per lei.
Le donne hanno poi l’imbarazzo della scelta con quello che ormai è diventato un must della collezione Colmar. Gonnelline e vestitini tecnici e fashion, proposti nella versione gonna plissè e in quella jaquard.
Infine, un discorso separato per le polo. Per i golfisti con tagli e cuciture realizzate in modo asimmetrico, quella in jersey leggerissima e quella più fashion che declina lo stesso madras delle maglie.
Per le golfiste, invece, la polo è l’emblema della femminilità con dettagli plissè sulla schiena, oppure con collo in groosgrain o con fantasia check.
Durante questa stagione nulla è lasciato al caso, tutto è dedicato ai raffinati giocatori che, per dirla con Arnold Palmer “trovano in un bel drive quello che altri vedono nella poesia o nell’arte”.