Il golf è da sempre considerato lo sport dell’eleganza e Colmar, forte dei suoi 96 anni di esperienza sul campo e del suo spirito innovativo, esprime per questo autunno la sua personale idea di stile sul green.
La collezione è fortemente caratterizzata da uno stile sobrio e raffinato che non tralascia però l’aspetto tecnico del capo, per permettere all’atleta di esprimersi al meglio sul campo. l’abbigliamento in campo sarà altamente performante che garantisce impermeabilità, idrorepellente, traspirabilità e calore.
Le palette colore di questa stagione declina tutti i capi di collezione, sia per lui che per lei, in tre temi: corporate, che gioca a mixare i toni del blu, bianco e rosso: performance, il tema pensato per coloro che hanno una profonda attitudine sportiva e che vede l’incontro del nero e del grigio basic con l’arancio (per lui) e con il rosa (per lei). Lifestyle, dedicato a chi non rinuncia a un tocco fashion anche sul green: il verde nella sua versione Lime, per lui, e radiance per lei, e il bordeaux, nuance must per l’autunno/inverno.
Per il golfista, polo realizzate in jersey di lana merino misto a poliammide per garantire massima termici e tecnicità. I pantaloni sono in tessuto elasticizzato per la maggior libertà di movimento. A completare il look, le giacche che presentano strategiche imbottiture in ovatta su petto, maniche e spalle.
Per la golfista, polo in tessuto lana mista merino e poliammide in un incontro di calore e comfort. Gonne e abiti, resi più femminili dal plissettata sul fondo, sono abbinati a pratici leggins coordinati. Le giacche sono realizzate con inserti in ovatta di lana mixati in modo strategico a parti in softshell.