Cleveland Golf ha lanciato sei nuovi modelli dei suoi popolari putter Frontline in vista della stagione 2021.
Con una gamma ampliata di design e modelli tra cui scegliere, Frontline copre le esigenze di qualsiasi tipo di giocatore.
Come con tutti i modelli Frontline, presentano la tecnologia Tungsten Forward Weighting: i pesi sulla faccia sono stati spostati in avanti, il che significa che i golfisti possono godere di colpi più dritti, un allineamento miglior e una distanza più costante, anche quando la palla non colpisce esattamente lo sweet spot.
“I putter Cleveland Golf Frontline hanno cambiato il modo in cui pensiamo ai pesi nei putter”, afferma Joe Miller, responsabile di prodotto del brand. “Avere il peso il più vicino possibile alla superficie della faccia massimizzando il momento d’inerzia permette putt più dritti che mai anche nei colpi decentrati.
Frontline ha eliminato gli errori più comuni: grazie alla Speed Optimized Face Technology non importa il punto dell’inserto della faccia che colpisci, la palla andrà dritta comunque e percorrerà la stessa distanza. Questa serie, con l’aggiunta di nuovi modelli e forme, offre ai giocatori tutte le opzioni per allinearsi in modo perfetto all’impatto, garantendo una faccia sempre posizionata in modo corretto rispetto alla linea di gioco e uno sweet spot davvero esteso”.
I nuovi modelli 2021 sono sei: Frontline 2.0 Flow Neck, Frontline 8.0 Slant Neck / Single Bend, Frontline 10.5 Slant Neck / Single Bend, Frontline Elevado Plumber’s Neck.
Prezzo: 179 euro. I Frontline 2021 saranno disponibili dal prossimo 20 marzo.
Per maggiori informazioni: www.clevelandgolf.com