“Tradizione e innovazione. Golf e tecnologia. Opposti che si attraggono?!
A questa e a molte altre domande risponderemo questa mattina alle 8:30 su Clubhouse, il nuovo social network vocale.
Basterà accedere all’App (al momento disponibile solo per iOS) e seguire“TAG Heuer Talks x Italia”.
A introdurre la discussione ci sarà Andreas Albeck, Responsabile Marketing Tag Heuer che presenterà il rapporto fra il brand di orologeria e il golf attraverso il prodotto che riassume al meglio questo legame: il Connected Golf Edition.
Il TAG Heuer Connected Golf Edition è lo smartwatch ideale per ogni appassionato del gioco.
Lanciato nel giugno 2020, si è rapidamente affermato come lo smartwatch scelto dalla comunità golfistica globale.
Lanciato nel giugno 2020, si è rapidamente affermato come lo smartwatch scelto dalla comunità golfistica globale.
Ma non è tutto. Da poco è stata annunciata la creazioni di nuove funzioni del celebre orologio connesso per il golf, il TAG Heuer Connected Golf Edition, tra cui un servizio di mappatura 2D e 3D migliorato ed aumentato e un utile strumento che suggerisce quale bastone usare sulla base della distanza.
Insieme a Golf&Turismo interverranno anche Ascanio Pacelli, consigliere federale e Club Manager di Terre dei Consoli, e Giorgio De Pieri, direttore tecnico e co-founder di BOLD.
Ci sentiamo tra poco. Non mancate!
Federica Rossi
Federica Rossi è nata a Milano e cresciuta a pane e golf. Il nonno e il papà le hanno trasmesso la passione sfrenata per questo sport, che l’ha portata a far parte, durante gli anni del liceo, della Nazionale Italiana Femminile. Dopo una laurea magistrale in Filosofia ha avuto la fortuna di unire passione e lavoro entrando nel corpo di redazione di Golf&Turismo nel 2011. La curiosità e la voglia di provare nuove esperienze l’hanno portata via quattro anni ma, alla fine, la nostalgia ha prevalso, da gennaio 2019 è di nuovo nel team di Golf&Turismo e da gennaio 2024 ricopre il ruolo di vice direttore