In un evento costellato da alcuni dei nomi più importanti del panorama golfistico mondiale, non poteva mancare lo stile iconico e distintivo di Chervò.
Dal 15 al 18 settembre, sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Roma, si è disputato il 79° Open d’Italia, torneo che ha acquistato grande risonanza da quando lo stesso campo si è aggiudicato la Ryder Cup del 2023.
I californiani Johannes Veerman e Kurt Kitayama, assieme all’italiano Andrea Pavan, hanno indossato i colori del brand di abbigliamento golfistico par excellence, da sempre attento ad accostare le più avanzate tecnologie ad un’eleganza mai compromessa.
Sfoggiando la collezione estiva 2022, i tre pro hanno dimostrato come la mission Chervò sia sempre all’altezza dei più ambìti campi da golf nel mondo.
Chervò è particolarmente fiera del risultato di Kurt Kitayama, che con 4 solidi giri (71-67-67-69) si è guadagnato la settima posizione, a conferma dell’occhio per i giovani talenti che l’azienda ha sempre avuto.
Gli ambassador Chervò hanno avuto anche modo di assaporare un’esperienza unicamente italiana qualche giorno prima dell’evento, quando si sono cimentati nella celebrata cucina italiana sotto la guida dello chef Andrea Palmieri.
Una simpatica iniziativa che il brand del lago di Garda ha voluto organizzare per sottolineare le origini e il gusto italiano che sta alla base di tutte le collezioni.