Una notizia che ci rende fieri. Chervò ha firmato un accordo con la Ryder Cup, l’evento golfistico più importante ed emozionante di sempre.
Il brand italiano ha il diritto di utilizzare la denominazione “Official License” per ogni edizione di Ryder Cup, in relazione alla commercializzazione e alla vendita di tutti i suoi prodotti, abbigliamento e accessori.
L’accordo copre tre edizioni della Ryder Cup che si terranno rispettivamente a Whistling Straits (USA) nel 2020, al Marco Simone (Roma) nel 2022 e a Bethpage Black a New York (USA) nel 2024. Il territorio comprende l’Europa per l’intero periodo e tutti e tre gli eventi e il resto del mondo, con l’eccezione del Nord America, a partire dal 2021, per l’edizione del 2022 al Marco Simone.
Un’occasione che Chervò non poteva farsi scappare. Una collaborazione che rende orgogliosi del riconoscimento per il lavoro portato avanti in questi anni nell’abbigliamento da golf e, soprattutto, per l’opportunità di promozione e diffusione del golf rappresentata dalla Ryder Cup.
La collezione Chervò sfoggerà il logo Ryder Cup Shield, con la menzione dell’anno di ciascuna edizione giocata.
Per i pantaloni e su una selezione di altri prodotti più a taglio fashion, soprattutto da donna, al posto dello scudetto verrà applicato il marchio Ryder Cup Trophy, un ricamo che riproduce l’ambita coppa.
La distribuzione verrà effettuata a partire dalla prossima collezione Primavera-Estate 2020.
Troverete i capi attraverso tutti i canali Chervò, tra cui web store, flagship store, negozi monomarca di proprietà, in franchising e nei migliori pro-shop e negozi specializzati di golf.
Per chi non volesse perdere la possibilità di acquistare e sfoggiare fin da subito il logo Ryder Cup, Chervò sarà presente al 76° Open d’Italia all’Olgiata dal 10 al 13 ottobre con uno stand dove presenterà e venderà una selezione di modelli realizzati appositamente per l’evento.
La presenza di Chervò all’Open, l’unica tappa del PGA European Tour del nostro Paese, testimonia il coinvolgimento della più importante azienda italiana del settore nel promuovere la diffusione di questo appassionante sport sottolineando l’italianità del brand.