Celebrità e campioni a Mauritius per i 10 anni del MCB Tour Championship
Dieci grandi nomi dello sport e dello spettacolo si esibiranno nella Celebrity Series Grand Final, evento speciale che si terrà in occasione del MCB Tour Championship a Mauritius, il celebre torneo che chiude a dicembre la stagione del Legends Tour.
Tre Celebrity Ambassador, ovvero i presentatori televisivi inglesi Georgie Bingham e Dan Walker e il fantino Tony McCoy, si uniranno ai vincitori di tre tornei di qualifica e ai giocatori con il punteggio più alto nell’Ordine di Merito nell’evento speciale che si disputerà al Constance Belle Mare Plage Resort.
Il montepremi sarà di 100.000 sterline, che saranno interamente devolute in beneficenza, con il vincitore che otterrà una prima moneta di 25.000, che potrà donare a un ente da lui prescelto.
Teatro di gara lo spettacolare Legend Course del Constance Belle Mare Plage di Mauritius, che da oltre trent’anni ospita grandi eventi golfistici internazionali.
Presenti anche il giornalista sportivo Chris Hollins, l’allenatore di calcio gaelico Jim Gavin, la stelle del rugby Keith Wood e Gavin Hastings, gli ex calciatori Gordon Strachan e Robbie Fowler e l’ex capitano della nazionale inglese di cricket, Andrew Strauss.
Phil Harrison, l’amministratore delegato del Legends Tour, ha dichiarato: “Abbiamo riunito un magnifico gruppo di personaggi famosi per la Celebrity Series Grand Final.
Quest’anno ricorre il decimo anniversario dell’MCB Tour Championship e avere per l’occasione grandi stelle dello sport e dello spettacolo renderà questa settimana memorabile.
Sono lieto che il Legends Tour sia in prima linea nella ricerca di modi innovativi non solo per creare un prodotto divertente ma anche per fare beneficenza attraverso buone cause”.