È arrivata la conferma che Justin Rose sarà uno dei protagonisti del 76° Open d’Italia, in programma all’Olgiata dal 10 al 13 ottobre.
Bene, ora possiamo dirvelo. Un paio di settimane fa la nostra Federica Rossi lo ha incontrato e ha realizzato un’intervista esclusiva con il campione inglese. La potrete leggere sul prossimo numero di Golf&Turismo, in uscita fra pochi giorni. A Justin inoltre abbiamo anche dedicato la nostra copertina di luglio. Tra le varie confidenze, ci aveva anticipato la possibilità di essere a Roma in ottobre.
Non so se dobbiamo ringraziare la moglie Kate, il boss di casa, per aver partecipato attivamente alla scelta di tornare nel nostro Paese, oppure Justin ha deciso senza “l’aiuto” esterno.
Di certo, questa notizia è l’ennesima prova dell’importanza che l’Open d’Italia ricopre nel panorama golfistico mondiale. Sarà un piacere e un onore seguire il campione olimpico sui fairway dell’Olgiata. Dal vivo vedrete la disponibilità che ha sempre nei confronti dei fan e di tutti quelli che lavorano per lui.
Ecco un piccolo assaggio di quello che ci ha raccontato:
“Il prossimo obiettivo è vincere un altro major. Ho quasi 40 anni e non è facile sul tour ma non mi sono mai sentito meglio e i prossimi cinque anni sono la mia grande occasione per finire in bellezza la carriera!”
“Francesco (Molinari) è davvero un bravo ragazzo e ammiro tantissimo il suo modo di stare in campo e il lavoro svolto per migliorare il suo gioco. Per dieci anni è stato un buon giocatore, ora è l’uomo da battere, è completo e ha tutte le carte in regola per vincere, sempre”
Non vogliamo anticiparvi nulla di più. Leggete Golf &Turismo e scoprite le cinque pagine che abbiamo dedicato a questa intervista esclusiva con Rose.
Intanto, caro Justin ci vediamo a Roma!