Due brand un’unica famiglia. Il 2019 inizia con un’importante partnership della durata di cinque anni tra Callaway e l’European Tour.
Ad annunciarlo i due protagonisti Neil Howei, presidente e Managing Director di Callaway Golf Europe e Keith Pelley, Chief Executive del maggior circuito europeo.
L’accordo include tutti i brand di proprietà dell’azienda di Carlsbad: Callaway in qualità di driver, pallina, scarpa e sacca ufficiale del circuito; Odissey, OGIO e Travis Mathew rispettivamente putter, accessori da viaggio e abbigliamento tecnico.
“Siamo felici e soddisfatti di questo importante agreement si allinea perfettamente con i nostri obiettivi nel rendere il gioco del golf sempre più accessibile, performante e innovativo” ha detto ai microfoni Neil Howei. “Callaway continua a godere di un forte seguito da parte dei giocatori dell’European Tour, Odyssey è il stato il brand numero uno per più di dieci anni e Rouge Drivers il modello più apprezzato del 2018. Attendiamo fiduciosi ed entusiasti i risultati e le opportunità che questa partnership porterà al mondo del golf”.