Sembra che la situazione gli sia sfuggita di mano.
Bryson DeChambeau ha decisamente cambiato il suo aspetto fisico aumentando la massa muscolare e assomigliando sempre più al personaggio verde della Marvel creato da Stan Lee.
“L’anno prossimo sembrerò un’altra persona” . Queste le parole dell’americano e a giudicare dai video e dalle foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, sembra proprio che il ventiseienne sia sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo.
Tanti i commenti ricevuti dai suoi colleghi, primo tra tutti Phil Mickelson che ormai social addicted non ha perso tempo deridendo e lanciando frecciatine al giovane americano.
“Nick Faldo, che è stato uno dei più grandi giocatori con i quali abbia giocato, aveva la parte superiore del corpo massiccia ma non è mai stato un vero bombardiere e questo perché trascurava l’allenamento alla parte bassa del corpo. Dovresti quindi un attimo rivedere le tue priorità onde evitare di partire sempre per primo nei tornei…”
Insomma, non c’è pace per il sei volte vincitore sul PGA ed European Tour, prima attaccato per la lentezza del suo gioco e ora deriso per assomigliare sempre più a un body builder.
Ma il giovane americano non si è scomposto dichiarando di continuare imperterrito ad aumentare di peso nel classico mondo alla “DeChambeau” che consiste nell’allenare senza sosta qualunque muscolo si abbia indipendentemente dall’uso che se ne voglia fare. Muscoli lunghi, larghi, brevi o curvilinei, poco importa. L’importante è massificarli.
Bene, forse il saggio Mickelson non ha tutti i torti!