Brianza, Camuzzago e Villa Paradiso: tre golf club, un’unica membership
È sempre più solida la partnership tra il Golf Brianza, Camuzzago e Villa Paradiso.
Il rispetto della tradizione, la ricerca costante della qualità e l’attitudine per l’innovazione sono i valori che guidano i tre circoli brianzoli e da ottobre è arrivata un’importante novità: le tre realtà permetteranno infatti la libera circolazione dei loro soci su tutti e tre i percorsi.
Dal 1 ottobre 2022 al 31 dicembre 2023 tutti i soci potranno decidere di sfidare il proprio gioco e i loro amici sulle 18 buche da campionato del Brianza e Villa Paradiso e sulle 9 di Camuzzago. Un’occasione unica, per chi ama il nostro sport e per i tre golf club, di creare sempre più sinergia e voglia di crescere nel panorama golfistico italiano.
La quota complessiva è di 2.500 euro ed è possibile sottoscriverla in qualsiasi segreteria a scelta tra Brianza, Camuzzago e Villa Paradiso.
Golf Brianza Country Club, in località Cascina Cazzù, ad Usmate Velate (Monza), è un 18 buche disegnato alla fine degli anni ’80 dall’architetto Marco Croze e inaugurato nel settembre del 1994. Tecnico, vario e divertente, mette a dura prova tutti i livelli di gioco con quattro laghi che entrano in gioco nelle buche più difficili.
Golf Borgo di Camuzzago, è nato nel 2008 nel comune di Bellusco (Monza), nell’ampia area verde ai confini del Parco del Rio Vallone, adiacente all’omonimo Borgo medioevale restaurato dove sorge l’antica chiesa romanica del 1152, dedicata a Santa Maria Maddalena. Il campo 9 buche progettato dall’architetto Franco Piras presenta green ondulati e tre laghi che, insieme, regalano un tracciato tecnico e stimolante sia per i neofiti che per i giocatori più esperti.
Villa Paradiso Golf Club, a Cornate d’Adda, in località Villa Paradiso (Monza), è stato progettato da Franco Piras e posizionato lungo il corso del fiume Adda. La presenza di cinque laghi, strategicamente inseriti, danno alle buche, particolarmente lunghe, un elevato contenuto tecnico. Per il golfista neofita vi è poi un percorso di 9 buche par 3, ottimo da utilizzare anche come base d’allenamento per i giocatori con handicap basso.
Per informazioni contattare le segreterie dei tre circoli:
Brianza: 039-6829089
Camuzzago: 039-623549
Villa Paradiso: 039-6887124