Un’occasione unica per tutti gli Alumni e studenti dell’Università Bocconi di Milano: avere la possibilità di entrare in contatto con il nostro sport, scoprirlo e cimentarsi per la prima volta con driver e palline. Nei giorni del 16, 17, 21 e 23 settembre si terranno i Bocconi Golf Days che andranno in scena nella splendida cornice del Castello di Tolcinasco Golf Resort & Spa, circolo alle porte di Milano. Un’iniziativa progettata in collaborazione con lo Sport Knowledge Center di SDA Bocconi e creata per coinvolgere golfisti di ogni livello di gioco e far entrare il golf nelle case di chi ancora non lo conosce.
Il 16, 17 e 21 sono previsti corsi di avvicinamento dedicati a chi vuole provare a giocare a golf per la prima volta. Venerdì 23, tra una gara e l’altra, trascorreremo una splendida giornata insieme che si concluderà con una cena e l’intervento di un ospite d’eccezione: Gian Paolo Montali, Direttore Generale della Ryder Cup 2023.
Sì, la Ryder Cup, l’evento golfistico che più di chiunque altro rappresentare al meglio il significato del golf. La terza manifestazione sportiva più trasmessa al mondo dopo i Mondiali di Calcio e le Olimpidi arriverà in Italia tra un anno, a Roma presso il circolo Marco Simone. Il 2023 la Città Eterna sarà quindi sotto gli occhi del mondo intero e noi, saremo i protagonisti della magica sfida che vedrà i 12 giocatori più forti d’Europa contro i 12 più forti d’America.
Come partecipare
Per partecipare ai Bocconi Golf Days è facilissimo, basta contattare il numero 3473834167 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 ed effettuare la propria prenotazione. Sul sito che vi riportiamo trovate tutte le informazioni e le specifiche su ogni singola giornata.