Da lunedì 14 novembre a lunedì 5 dicembre sarà on-line sulla piattaforma di Charity Stars, per il terzo anno consecutivo, “BID FOR JACK” l’asta di Fondazione Giacomo Ponzone che ha l’obiettivo di raccogliere fondi a supporto dei progetti della Fondazione stessa (Sostegno alla ricerca sulla Cardiomiopatia Aritmogena con la Fondazione IEO Monzino e borse di studio in Economia e Gestione Aziendale per ragazzi non abbienti con l’Università Cattolica del Sacro Cuore).
All’iniziativa “Bid for Jack” partecipano più di 150 differenti realtà private e brand vicini a Fondazione che, con generosità e grande coinvolgimento, hanno donato oltre 200 lotti di grande interesse delle più disparate categorie merceologiche. Dagli accessori moda ai gioielli, dalle cene stellate ai voucher weekend in luoghi da sogno, dalle maglie autografate di importanti sportivi alle bottiglie più preziose.
In vista dell’’imminente Natale, la Fondazione si impegna a portare avanti con entusiasmo e passione il suo lavoro attraverso un’asta benefica che diventi occasione per raccogliere fondi al fine di sviluppare i progetti prefissati con la Fondazione IEO Monzino, struttura legata a FGP e con la quale è iniziato un percorso di sostegno attraverso una borsa di studio dedicata alla ricerca sulla cardiomiopatia Aritmogena.
Fai la tua offerta
L’invito è quello di cliccare sul link: www.charitystars.com/BIDFORJACK per lasciarsi così incantare dai tanti lotti e fare così un’offerta per un regalo per sé o per i propri cari. Sicuramente una bellissima occasione per un regalo di Natale differente che permetterà anche di donare un sorriso a chi lo riceverà, facendo del bene e ricordando l’amato Giacomo oggi e per sempre.
La Fondazione ad oggi, dopo quasi tre anni, ha raccolto più di 260.000 euro, grazie al contributo di tanti brand e amici che come nel caso delle due edizioni precedenti dell’asta, con generosità e coinvolgimento hanno donato prodotti ed esperienze veramente speciali e prestigiose.
Fondazione Giacomo Ponzone è nata nel febbraio 2020 con l’intento di ricordare ed onorare la memoria di Giacomo Ponzone, la cui vita è stata stroncata a soli 25 anni, da un attacco di Cardiomiopatia Aritmogena, un’aritmia su base genetica che causa morte improvvisa in soggetti giovani e apparentemente in buona salute e per la quale ancora si può fare poco in termini di prevenzione.