L’attesa per l’avvio del Banca Generali Private Invitational Golf Tour è quasi finita. Tutto è pronto per il via, in attesa che i numeri legati alla pandemia migliorino e sia possibile scendere nuovamente in campo gareggiando.
Professionalità, competenza e competitività. Tre valori che racchiudono perfettamente l’essenza di Banca Generali Private e del golf, la cui unione ha generato in questi anni una vera e solida partnership arrivata al traguardo dei 14 anni.
“Siamo felici di essere pronti a tornare sul green per quella che sarà la 14esima edizione del nostro Banca Generali Private Invitational Golf Tour, un appuntamento ormai atteso dagli appassionati nel panorama dei circuiti by invitation. Anche quest’anno abbiamo voluto proseguire il nostro percorso di miglioramento per offrire ai nostri ospiti un’esperienza sempre più orientata all’eccellenza e alla cura dei dettagli, due elementi che guidano anche il nostro lavoro quotidiano al fianco delle famiglie nel complesso percorso di protezione dei patrimoni – ha commentato Michele Seghizzi, Direttore Marketing e Relazioni Esterne di Banca Generali – In un momento storico come quello che stiamo attraversando, ci auguriamo che la ripartenza del nostro circuito possa inoltre rappresentare un segnale di buon auspicio per tornare a una vita quanto più normale possibile dopo un anno durissimo per il nostro Paese”.
Si parte il 14 aprile dalla Montecchia
Il via è in programma il 14 aprile alla Montecchia per spostarsi il 7 maggio al Golf degli Ulivi di Sanremo. La macchina organizzativa si muoverà poi a Franciacorta (25 maggio), Torino La Mandria (18 giugno), Varese (5 luglio), Bogogno (23 luglio), Molinetto (8 settembre), Le Pavoniere (4 ottobre), prima della tradizionale chiu- sura a Cherasco del 19 ottobre con la celebre quanto attesissima “tappa del tartufo”.
La formula del successo è sempre la stessa: Stableford tre categorie, con protagonisti 120 giocatori a tappa che si sfideranno a colpi di birdie per accaparrarsi gli ambiti premi di categoria e speciali: driving contest, nearest to the pin e hole in one. Al termine di ciascuna gara seguirà una cena esclusiva che da sempre è uno dei fiori all’occhiello del circuito.
Quest’anno al fianco di Banca Generali Private il circuito ospita nuovamente partner d’eccellenza, come Chervò, Girard Perregaux, Vontobel, Sartoria De Luca, Golfinger, Ushak Atelier di Meraviglie, Bevande Futu- riste, Villa Crespia e Katana.