Aperta la vendita dei biglietti dell’Open d’Italia. Francesco Molinari giocherà all’Olgiata
Aperta la vendita dei biglietti, per ciascuna delle giornate di gara e l’abbonamento, per assistere al 76°Open d’Italia.
I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito di vendita TicketOne ticketone e attraverso il sito dell’Open d’Italia.
Il costo del biglietto sarà di 15 euro (più prevendita) per ciascuna delle prime due giornate di gara (giovedì 10 e venerdì 11 ottobre) e di 20 euro per ognuna delle giornate conclusive (sabato 12 e domenica 13).
L’abbonamento, che darà diritto ad assistere a tutti e quattro i giorni di torneo, sarà disponibile al costo di 50 euro.
I tesserati della Federazione Italiana Golf, presentando un documento d’identità e la tessera federale presso le biglietterie, potranno acquistare l’abbonamento a 40 euro.
Per tutti gli Under 18 e per i diversamente abili l’ingresso sarà completamente gratuito per tutta la durata della manifestazione.
Francesco Molinari, numero 6 del world ranking, sarà tra i protagonisti del 76° Open d’Italia che si giocherà all’Olgiata Golf Club di Roma.
Molinari, vincitore di due edizioni dell’Open d’Italia (2006 e 2016), andrà a caccia del terzo successo dopo averlo sfiorato nella scorsa edizione al Gardagolf dove ha conteso il titolo fino all’ultima buca al danese Thorbjørn Olesen.
“L’anno scorso ho provato delle emozioni incredibili – ha commentato Molinari – e non vedo l’ora di condividerle nuovamente con tutti gli spettatori che verranno a tifare.
Amo questo torneo – ha continuato Francesco – e il calore che riesce a trasmettere il pubblico durante i giorni di gara.
Negli ultimi anni sono sempre riuscito ad esprimere un ottimo golf in Italia – ha proseguito Molinari – Spero di tornare a vincere perché è davvero unico farlo davanti alla propria famiglia e ai propri tifosi”.
Sarà una settimana che abbinerà l’aspetto agonistico all’intrattenimento del pubblico.
A pieno ritmo i lavori all’Olgiata Golf Club per la creazione del Villaggio Commerciale, del Villaggio Ospitalità, del Media Centre e di tutte le altre strutture di accoglienza per il pubblico e per gli addetti ai lavori.