La Superlega araba continua ad assoldare campioni del golf. Dopo Jon Rahm ora è la volta di Adrian Meronk, numero 39 del World Ranking.
Il polacco, grande escluso della Ryder Cup al Marco Simone e fresco vincitore del premio Seve Ballesteros Award come miglior giocatore europeo, avrebbe fatto le valige e accettato la proposta del LIV Golf. Usiamo il condizionale perché la conferma non c’è ancora ma la cancellazione dal field nel Farmers Insurance Open all’ultimo momento è un segnale ben chiaro.
Il 30enne di Amburgo si unirà così al team “Cleeks” capeggiato dal tedesco Martin Kaymer e farà il suo debutto sul LIV già la prossima settimana in Messico, nel primo torneo della stagione.
Ora la domanda è: chi sarà il prossimo?
Voci di corridoio danno come prossimo acquisto Tyrrell Hatton, l’inglese che alla scorsa Ryder Cup aveva giocato in coppia con Jon Rahm.
Nulla è ancora certo ma se le cose continuano a evolversi in questo modo è bene che il PGA Tour concluda al più resto un accordo con il PIF se non vuole rischiare di restare a secco di giocatori.