Il segreto è nel nome.
Il talentuoso attore e musicista nonché ottimo golfista Justin Timberlake scenderà in campo per la prima volta nell’ Alfred Dunhill Links Championship in coppia con il numero 4 del mondo Justin Rose.
Dal 26 al 29 settembre le due star, rispettivamente del golf e della musica, faranno coppia nel torneo unico nel suo genere, che si giocherà su tre percorsi: Old Course a St Andrews, Carnoustie e Kingsbarns Golf Links.
Non è la prima volta che Rose e Timberlake fanno squadra, avevano già giocato 18 buche insieme nel 2017 all’AT & T Pebble Beach Pro-Am.
Con un montepremi di cinque milioni di dollari, l’Alfred Dunhill Links Championship prevede due tornei. Quello individuale dedicato ai professionisti più importanti del mondo e un evento a squadre in cui i pro sono abbinati ad alcuni dei più famosi e celebri dilettanti, creando un’atmosfera unica nel suo genere.
L’accoppiata Rose-Timberlake sembra già la squadra da battere.
Da una parte Justin Rose, ex numero uno del mondo, campione olimpico e major champion nel 2013. Dall’altra Justin Timbarlake, 10 volte vincitore di Grammy (gli oscar della musica) e quattro volte vincitore di Emmy come miglior attore.
Con oltre 32 milioni di album e 56 milioni di singoli venduti, è stato nominato per due volte dalla rivista Time come una delle 100 persone più influenti al mondo.