Cosa succede se lo chef più famoso della tv, fautore di una cucina innovativa, ma che non rinuncia alla tradizione Made in Italy vola al Belle Mare Plage, uno dei resort più prestigiosi dell’Oceano Indiano che ogni anno ospita il Festival Culinario Bernard Loiseau con le stelle della cucina mondiale?
Ne nasce un evento unico e assolutamente inaspettato.
Nelle due serate del 28 e 30 agosto dedicate agli appassionati gourmand, gli ospiti del Constance Belle Mare Plage potranno assaporare le raffinate creazioni di chef Alessandro Borghese all’interno di due sedi esclusive il ristorante La Spiaggia e il Blue Penny Cellar, luoghi dedicati all’alta cucina all’interno del resort 5 stelle mauriziano.
“Come dico sempre cucinare è un atto d’amore, voglio trasmettere un’emozione, appagare chi assaggia i miei piatti, anche a Mauritius così come avviene nel mio ristorante a Milano e durante gli eventi di catering & banqueting che gestisco”
Per le due cene chef Borghese collaborerà con Alexis Voisin, executive chef del Constance Belle Mare Plagee con il suo team.
Il menu del 28 agosto al ristorante La Spiaggia prevede piatti a base di pesce oltre all’immancabile Cacio&Pepe, iconico piatto di chef Borghese.
La serata del 30 agosto si svolge al Blue Penny Cellar, recentemente insignito di due prestigiosi riconoscimenti ai World Restaurant Awards che celebrano i migliori ristoranti del mondo.
Pronti con taccuino alla mano a dare questa volta i voti allo chef Borghese?
Per noi non c’è dubbio, voto dieci!