L’ultimo appuntamento del Charing Golf Tour 2024 andrà in scena al Golf Club Bergamo L’Albenza nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 settembre.

L’evento consisterà in due gare, la novità TecnoBody, la Cena di Gala al gres art 671 di Bergamo, la mostra d’arte ” Between Breath and Fire” di Marina Abramović  e lo spettacolo di Giovanni Vernia.

20 settembre 2024 – PRO AM Louisiana 2 su 5 palle Tour Scramble

Per partecipare bisogna effettuare un’erogazione liberale a favore della Fondazione Italia per il Dono Onlus, devoluta per finalità benefiche all’Istituto Serafico di Assisi.

L’importo dovrà essere almeno pari a 110 euro per persona per i soci del circolo e 160 euro per i non soci.

Per i minori Under 14 si ritiene opportuno che l’erogazione sia pari almeno al 50%, ovvero almeno 55 euro i soci e 80 euro per i non soci.

Kit di Partecipazione Charing Golf Tour

Sono inclusi nel kit di partecipazione green fee, gadget, assicurazione, Food&Beverage e Dinner Buffet al villaggio Charing.

Tutti i partecipanti riceveranno una polo tecnica by CMP, un blister di palline Titleist Pro V1 2024, un cappellino, una cintura by Kepa e altri prodotti degli Sponsor.

21 settembre 2024 – Gara singola 3 categorie 

Anche in questo caso verrà richiesta una donazione che sarà devoluta all’Istituto Serafico di Assisi.

L’importo dovrà essere almeno pari a 60 euro per i soci e di 130 euro per i non soci. Per i minori Under 14 un minimo di 55 euro per i soci e 80 euro per i non soci.

Kit di Partecipazione Charing Golf Tour

Tutti i partecipanti alla gara saranno omaggiati di una polo tecnica by CMP, un blister di palline Titleist Pro V1 2024, un cappellino, una cintura by Kepa e altri prodotti degli Sponsor.

Nel kit di partecipazione sono inclusi green fee, numerosi gadget, assicurazione, Food&Beverage e Dinner Buffet al villaggio Charing.

Cena di Gala con lotteria a sfondo benefico

La Cena di Gala di sabato 21 settembre sarà presso il gres art 671 di Bergamo, nuovo centro per l’arte e la cultura.

Nasce a Bergamo con l’intento di riattivare e restituire alla cittadinanza un’area ex industriale di oltre 3.000 mq per conservare e trasmettere la memoria della storica del luogo, creando uno spazio di produzione culturale: mostre e incontri, attività performative e laboratoriali diventano occasioni per accogliere e ispirare il pubblico, invitato a un’interazione libera e costante.

Verrà organizzata la mostra d’arte di Marina Abramović “Between Breath and Fire” e lo spettacolo di Giovanni Vernia.

Novità TecnoBody

Nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 settembre, presso il Golf Club Bergamo L’Albenza, grazie alla partnership con Tecnobody, potrai fare una valutazione Sport Hi-Performance e testare il tuo stato di forma.

Il Presidente di Charing, Claudio Ongis, per la quarta e ultima tappa del Charing Golf Tour, è riuscito a mettere in piedi una collaborazione con l’azienda TecnoBody per portare un truck hi-tech nel circolo bergamasco.

Il truck sarà disponibile e aperto al pubblico nelle due giornate, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Valutazione Sport Hi-Performance

La visita è una valutazione Sport Hi-Performance della durata di mezz’ora circa per persona che comprende un test posturale per la condizione fisica, un test stabilometrico statico e dinamico, un test della camminata e un test funzionale.

La valutazione posturale e sulla qualità del movimento, effettuata dai clinici a bordo del truck, permette di ottenere un report completo sullo stato di salute.

L’analisi effettuata consente inoltre di ricevere un feedback oggettivo in tempo reale su abilità ed eventuali deficit motori della persona.

I costi di partecipazione per tutti i partecipanti, 30 euro per i minori di 18 anni e 50 euro per gli adulti, andranno tutti devoluti all’Istituto Serafico, un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale nella cura di disabilità fisico/psichiche di bambini e giovani adulti.

Prenotazioni e informazioni

Per maggiori informazioni e registrazioni visitate il sito web di Charing, oppure scrivete una mail a charing@charing.events o telefonate al numero +39 351 947 98 63.