Parking srl e il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa danno vita a un nuovo format golfistico. Una gara veloce, smart e giovane, riassumibile in una formula: “6X9=19”.
6 eventi su 9 buche. E il 19? Il 19 è l’orario dell’immancabile aperitivo post gara.
Questo nuovo format è volto a coinvolgere un target di golfisti milanesi fra i 25 e i 50 anni, con lo scopo di facilitare delle occasioni di incontro e pratica del loro sport preferito.
L’obiettivo principale è quello di creare una vera e propria community che condivida valori, lifestyle e visione del golf.
Il nuovo format sta riscontrando grande successo tra i giocatori. La dimostrazione è che entrambe le tappe disputate finora (3 giugno e 17 giugno) sono andate in SOLD OUT poco dopo l’apertura delle iscrizioni.
La prima tappa (3 giugno) ha visto come vincitore lordo Alessio Maggini e come netto Andrea Gerasolo. Nella seconda tappa (17 giugno) invece sono saliti sul gradino più alto del podio Vittorio Grotta come netto e Giorgio Porta come lordo.
La 6×9=19 offre divertimento per tutti, sia golfisti che non.
Con il pacchetto non golfista sarà possibile ricevere una lezione gratuita di golf e un ricco aperitivo firmato Compagnia dei Caraibi. Per chi invece preferisce rilassarsi, la modernissima Spa “The Longevity Suite” del circolo mette a disposizione le sue attrezzature per far vivere un’esperienza rigenerante a tutti i partecipanti. Ciliegina sulla torta il Test Drive di Cupra. Durante l’evento sarà possibile provare le fantastiche automobili Cupra: questo servizio è offerto gentilmente da Fratelli Giacomel, mobility partner della 6×9=19.
Il welcome kit è ricco di gadget grazie ai numerosi sponsor che prendono parte all’evento, tra cui: LifeGate, Red Bull, TAG Heuer, Euler Hermes, NCP, Green Power e Ross & Brown.
Questo e molto altro vi aspettano al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa il primo luglio, il 15 luglio, il 9 settembre e il 23 settembre.
6×9=19 – Not Ordinary Golf