Parking srl e il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa danno vita a un nuovo format golfistico. Una gara veloce, smart e giovane, riassumibile in una formula: “6X9=19”.
6 eventi su 9 buche. E il 19?
Il 19 è l’orario dell’immancabile aperitivo post gara.
Questo nuovo format è volto a coinvolgere un target di golfisti milanesi fra i 25 e i 50 anni, con lo scopo di facilitare delle occasioni di incontro e pratica del loro sport preferito.
L’obiettivo principale è quello di creare una vera e propria community che condivida valori, lifestyle e visione del golf.
Il format prevede un calendario di incontri che ha preso il via nel mese di maggio per poi concludersi in estate, periodo in cui le giornate sono ricche di luce e il clima permette di rimanere più a lungo all’aria aperta.
L’appuntamento sarà sempre il giovedì o il venerdì, l’orario pomeridiano e le competizioni su nove buche, in modo tale da non togliere troppo tempo al lavoro. Ogni appassionato si ritroverà così al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, un circolo di successo, cittadino, moderno, dinamico, attento ai bisogni di un pubblico in continua evoluzione e desideroso di poter proporre innovazioni che possano rispondere al meglio alle sue esigenze.
DOUCAL’S, il brand leader nelle calzature artigianali Made in Italy, sarà main sponsor di questa seconda edizione della 6×9=19.
La storia di Doucal’s è frutto di passione, tradizione e amore di una famiglia che ha nel cuore e nello spirito l’artigianalità e l’imprenditoria delle calzature Made In Italy.
Il Brand, che celebra l’anno prossimo 50 anni, è sinonimo di savoir faire italiano, è leader nelle calzature artigianali che sposano costantemente tradizione e modernità, attraverso la salvaguardia del “fatto a mano” e impiego delle tecnologie contemporanee più avanzate.
Tante le sorprese da scoprire e promosse da Doucal’s
A tutti i giocatori di ogni tappa verrà infatti offerto un Welcome Gift che permetterà di usufruire del 10% di sconto presso la Boutique Doucal’s di Milano, in Via Gesù 15.
Inoltre i vincitori di ciascuna tappa riceveranno un buono da 200€ da utilizzare presso la Boutique di Milano, in Via Gesù 15.
La premiazione finale del circuito si terrà a fine luglio presso la Boutique Doucal’s di Milano, in Via Gesù 15.
Insieme a Doucal’s parteciperà all’iniziativa 6×9=19 anche INNOVO GROUP, una piattaforma di investimento dedicata al mondo delle energie rinnovabili, sostenibilità e cleantech.
Il gruppo sta sviluppando e costruendo oltre 1500MW di progetti per la produzione di energia pulita in Italia e nel Regno Unito. Con un piano di investimenti di oltre 1 miliardo nei prossimi tre anni, la missione di Innovo è di ridurre le emissioni di CO2 in Italia e nel Regno Unito.
Con Innovo ci sarà anche Finanza.tech tra i partner della 6X9=19 di quest’anno, brand rappresentativo di un gruppo di società fondate e composte da esperti consulenti e operatori finanziari che ha una visione più ampia e ambiziosa della sola consulenza finanziaria.
Finanza.tech vuole rivoluzionare le logiche di accesso e partecipazione ai mercati di capitali, riducendone i tempi di accesso e il capitale minimo assoluto: solo così avverrà una migliore allocazione delle risorse economiche che permetterà di migliorare la competitività e il benessere del tessuto produttivo dei paesi in cui opera.
MyStyleBags brand tutto milanese voluto da Lorenza e Giuseppe Bellora che insieme a Stefano Donadel Campbell hanno deciso di rivoluzionare il mondo del lifestyle meneghino attraverso la personalizzazione e l’utilizzo di tessuti di alta qualità, supporterà l’evento con prodotti realizzati ad hoc con Portofino Gin, gin dallo spirito giocoso e raffinato con un’inconfondibile nota mediterranea che delizierà i partecipanti al momento dell’aperitivo.
Ross & Brown fornirà anche quest’anno occhiali con uno stile vintage ma con un twist moderno come premi speciali per il longest drive maschile e femminile.
GastronoMI, gastronomia & rosticceria, giovane realtà locale, supporterà l’aperitivo permettendo di riscoprire ricette tramandate da oltre un secolo come quella dei mondeghili della bisnonna Maria tipica polpetta milanese con GastronoMI ci sarà come sempre Antica Bottiglieria, realtà nasce con l’idea di fondere le esigenze dei nostri clienti con la competenza dei nostri esperti, per creare una proposta che si abbini perfettamente alla vostra cucina, spaziando dai vini più conosciuti e popolari, passando per i produttori di nicchia, fino ad arrivare alle grandi firme che non possono mancare.
Time Keeper dell’evento sarà TAG Heuer, marchio di cronografi svizzeri di prestigio, con l’istinto per la precisione e la passione per la competizione insita nel suo DNA. Tag Heuer premierà inoltre i due vincitori delle classifiche complessive con un orologio TAG Heuer Connected.
Questo il calendario dei prossimi appuntamenti della 6X9=19:
– 10 Giugno
– 1 Luglio
– 8 Luglio
– 21 Luglio
Segreteria organizzativa:
Marco Vitelli
Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa
Mail: resort@golftolcinasco.it
Tel. 02 9072 2740