Parking e il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa danno vita a un nuovo format golfistico.

Una gara veloce, smart e giovane, riassumibile in una formula: “6X9=19”.
Sei eventi su 9 buche. E il 19? Il 19 è l’orario dell’immancabile aperitivo post gara.

Questo nuovo format è volto a coinvolgere un target di golfisti milanesi fra i 25 e i 50 anni, con lo scopo di facilitare delle occasioni di incontro e pratica del loro sport preferito.
L’obiettivo principale è quello di creare una vera e propria community che condivida valori, lifestyle e visione del golf.

Il format prevede un calendario di incontri che prenderà il via a fine primavera per poi concludersi a settembre, periodo in cui le giornate sono ricche di luce e il clima permette di rimanere più a lungo all’aria aperta.

Ci vediamo il giovedì

L’appuntamento sarà sempre il giovedì, l’orario pomeridiano e le competizioni su nove buche, in modo tale da non togliere troppo tempo al lavoro. Al termine della competizione ci sarà un aperitivo, momento nel quale tutti i partecipanti si troveranno a bordo piscina per una piacevole chiacchierata di fine gara.

Il golf cart sarà obbligatorio e inserito nel pacchetto gratuitamente in quanto accessorio indispensabile per ridurre le tempistiche di gioco.

Il regolamento prevederà, che dopo ogni tappa, vengano premiati il miglior risultato netto e il miglior risultato lordo e che venga stilata una classifica alla fine delle sei tappe, che andrà a premiare il miglior risultato netto e lordo sui migliori tre risultati ottenuti.

Il luogo che ospiterà questo format è il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa.
Un circolo di successo, cittadino, moderno, dinamico, attento ai bisogni di un pubblico in continua evoluzione e desideroso di poter proporre innovazioni che possano rispondere al meglio alle sue esigenze.

CUPRA Fratelli Giacomel sarà mobility partner di 6×9=19

Con CUPRA Formentor lo storico dealer si impegna a portare anche sul green lo spirito anticonvenzionale del brand CUPRA, portavoce di un’interpretazione moderna del concetto di performance e del suo animo “Another Way”.

Il Castello di Tolcinasco ha inoltre coinvolto LifeGate, società Benefit, che da oltre vent’anni lavora con passione e determinazione per mettere a disposizione informazioni, progetti e servizi, coinvolgendo una rete sempre più ampia di persone, imprese, ONG e istituzioni che vogliono impegnarsi attivamente al cambiamento per un futuro sostenibile.
LifeGate è considerata il punto di riferimento per la sostenibilità in Italia e conta su una community di cinque milioni di persone. Tra i progetti più noti c’è “Impatto Zero” a cui il torneo 6X9=19 ha aderito, il percorso di consulenza di LifeGate dedicato alle aziende che scelgono la garanzia di un marchio autorevole per raggiungere la carbon neutrality attraverso il calcolo scientifico della carbon footprint, la definizione di obiettivi specifici e l’identificazione di azioni concrete per ridurre l’impatto ambientale e compensare le proprie emissioni di CO2.

LifeGate Energy è l’energia elettrica di LifeGate 100% rinnovabile, 100% italiana e a Impatto Zero. È dedicata alle imprese ed alle persone e permette di comunicare la propria scelta etica di energia sostenibile.
Grazie a 6X9=19 e al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, tutti gli invitati ed i partecipanti possono ottenere delle condizioni agevolate con un consulente LifeGate Energy dedicato.

Insieme a LifeGate parteciperà all’iniziativa 6×9=19 anche Green Power Europe, una piattaforma infrastrutturale di energia rinnovabile, che investe nello sviluppo, costruzione e gestione di progetti solari, eolici e di energy storage in Italia e in Europa.
Time Keeper dell’evento sarà TAG Heuer, marchio di cronografi svizzeri di prestigio, con l’istinto per la precisione e la passione per la competizione insita nel suo DNA.

Anche Euler Hemes, Ieader mondiale dell’assicurazione crediti, specializzata in cauzioni, recuperi, credito commerciale strutturato e rischio politico parteciperà all’evento.
Nuova Giga Print all’avanguardia nella progettazione grafica, gadget e perfino digital marketing supporterà l’evento con prodotti realizzati ad hoc, così come Ross & Brown che fornirà occhiali con uno stile vintage ma con un twist moderno come premi.

The Longevity Suite, un innovativo metodo di medicina antiage che integra le più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute fornirà dei voucher per trattamenti di crioterapia a tutti i partecipanti mentre Compagnia dei Caraibi fornirà tutto il necessario, bartender compresi, per permettere ai partecipanti di vivere un’esperienza unica al momento dell’aperitivo. A completare il palinsesto dei partner della 6X9=19

Di seguito le date da segnare con il circoli rosso sulle proprie agende:

  • 3 giugno
  • 17 giugno
  • 1 luglio
  • 15 luglio
  • 9 settembre
  • 23 settembre

Ci state ancora pensando? Correte a iscrivervi e buon 9 buche a tutti!

Segreteria organizzativa:
Marco Vitelli
Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa
Mail: resort@golftolcinasco.it
Tel: 02 9072 2740