Tiger Woods torna in campo oggi, lunedì 4 marzo, sul percorso del Seminole Golf Club in Florida, per disputare per prima volta il prestigioso evento del Seminole Pro-Member. Si tratta della prima apparizione dopo il ritiro dal Genesis Invitational dello scorso 16 febbraio.
Woods giocherà al fianco del CEO della PGA of America Seth Waugh e i loro loro compagni di gioco saranno Justin Thomas e Mike Walrath.
Questo rientro consente di presumere un rientro alle gare ufficiali del 15 volte campione major non tanto nell’Arnold Palmer Invitational del prossimo weekend, quanto nel The Players Championship, in programma dal 14 al 17 marzo sul celebre percorso del TPC di Sawgrass.
Il tutto per avvicinarsi al meglio all’evento che Tiger Woods sicuramente non avrà intenzione di mancare: il prossimo Masters di Augusta dall’11 al 14 aprile prossimi.
Anche l’ex quarterback della NFL Tom Brady sarà presente nella lista dei giocatori di quest’anno e farà squadra con Tony Finau insieme a Ernie Els e Johann Rupert.
McIlroy obbligato al forfait in Florida
Rory McIlroy avrebbe dovuto giocare insieme al padre Gerry e membro prioprio del Seminole, tuttavia vista la sospensione del quarto giro del Cognizant Classic oggi sarà in campo al PGA National invece che al Seminole.
Tra gli altri professionisti in campo figurano Padraig Harrington, Rickie Fowler, Matt Fitzpatrick, Cameron Young, Corey Conners, Sungjae Im, Matt Kuchar e Mackenzie Hughes.
Nessun giocatore della LIV Golf è presente nel field dell’evento.
Oltre a Brady, tra gli altri concorrenti di rilievo figurano Rob Manfred, Ed Herlihy, Jimmy Dunne III, Buddy Marucci, Shane Battier e Brad Richards.
Ennesimo riconoscimento per Tiger Woods
Tiger Woods ha vinto il Bob Jones Award 2024. Il riconoscimento premia il giocatore che incarna lo spirito, la personalità, il carattere e lo spirito del golf dimostrato da Bobby Jones durante tutta la sua carriera, che lo ha visto vincere ben nove USGA Championship.
Il premio verrà consegnato a Tiger Woods il 12 giugno in North Corolina, il giorno prima dell’inizio dello U.S. Open 2024 a Pinehurst.