Dopo le voci sulla possibile cancellazione The Match rilancia con la sfida Mickelson – DeChambeau. Lo spettacolo sarà assicurato anche per la quarta edizione dello show che ha esordito con la sfida tra Woods e Mickelson. Un grande spettacolo con risvolti benefici in grado di catalizzare l’attenzione di tutto il pubblico americano e non solo.
Dopo le prime due edizioni caratterizzate dalla sfida Tiger – Mickelson, lo scorso anno Lefty è rimasto l’unico vero golfista. Con lui ha giocato Charles Barkley, nel 1997 inserito dalla NBA nella lista dei 50 giocatori più forti di tutti i tempi e dal 2006 nella Basketball Hall of Fame. Dall’altra parte Stephen Curry, formidabile sul parquet e con un ottimo swing, insieme a Peyton Manning, ex campionissimo di football americano.
The Match, Mickelson – DeChambeau il golf torna al centro
Ora il ritorno alle origini a The Match con due giocatori professionisti, Mickelson e DeChambeau a sfidarsi. Si giocherà il 6 luglio negli Stati Uniti sul percorso del The Reserve at Moonlight Basin di Big Sky, nello stato del Montana. Phil Mickelson, reduce dal successo storico al PGA Championship e due volte vincitore di The Match, giocherà in coppia con Tom Brady, leggenda del football americano e grande appassionato di golf.
I loro sfidanti saranno Bryson DeChambeau e Aaron Rodgers (quarterback per i Green Bay Packers della National Football League e tre volte MVP della NFL). Lo spettacolo, “Capital One’s The Match”, sarà all’insegna della beneficenza e vedrà i giocatori in campo microfonati.