Da Augusta arrivano i tee time dei primi due giri del 85° Masters. Dustin Johnson gioca con Lee Westwood e lo U.S. amateur champion Tyler Strafaci. Dopo 12 minuti via per Rory McIlroy, in cerca del grande slam. Con lui Jon Rahm e Xander Schauffele in un match tutto da seguire.
Justin Thomas gioca con Louis Oosthuizen e Tony Finau mentre Jordan Spieth, uno degli osservati speciali perché con già una Giacca Verde nel guardaroba e la recente vittoria al Valero, sarà in campo con Cameron Smith e Collin Morikawa.
Bryson DeChambeau gioca nel terzetto con Adam Scott e Max Homa. Francesco Molinari partirà con Fred Couples e l’amateur Charles Osborne. Qui l’elenco completo dei tee time del 85° Masters.

Andrea Ronchi
Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere responsabile dei progetti speciali della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi, a "tallone libero", “costretto” dal suo ruolo di vicedirettore della Rivista Sciare