Guido Migliozzi ci riprova. L’italiano dopo la vittoria di due anni fa torna a difendere il titolo nel Magical Kenya Open, in programma dal 18 al 21 marzo.

Sul percorso del Karen Golf Club a Nairobi, in Kenya, Guido si presenta in ottimo stato di forma dopo la splendida performance di settimana scorsa al Qatar Masters che gli è valsa la seconda posizione.

Nel field di questa settimana saranno presenti tutti e cinque i più recenti vincitori del torneo: Guido Migliozzi, Lorenzo Gagli, Aaron Rai, Haydn Porteous e Sebastian Soderberg. Tre di loro, Migliozzi, Porteous e Soderberg, hanno festeggiato al Karen Country Club il primo trionfo in un tornei dell’European Tour. Accanto a questo trio anche Edoardo Molinari, che qui nel 2007 ha conquistato il suo secondo titolo in carriera.

Gli italiani

Insieme a Migliozzi, scenderanno in campo anche Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli, Nino Bertasio, Francesco Laporta e Lorenzo Scalise, che torna in campo dopo essere risultato positivo al tampone.

L’uomo in rosso

La Green Jacket indossata dal vincitore del Masters è senza dubbio la giacca più famosa del mondo del golf. Nel 2018 il Kenya ha aumentato la posta in gioco introducendo la sua Giacca Rossa per celebrare il 50° anniversario del Kenya Open. Il primo a indossarla è stato Lorenzo Gagli.

TEE TIME