Il PGA Tour è già uno spettacolo per il proprio calendario ma ora questo show potrebbe arrivare su Netflix. Se siete fruitori del celebre servizio di streaming e appassionati di sport sicuramente avrete sentito parlare di “Formula 1: Drive to Survive” la serie dedicata ai bolidi a ruote scoperte.
Il PGA Tour ha stretto un accordo con Netflix per una nuovissima serie di documentari a episodi che permetterà ai fan di vedere il golf dei pro da differenti angolazioni. Un accesso senza precedenti dietro le quinte a alcuni dei migliori golfisti del mondo mentre giocano la stagione del PGA Tour 2021-22, con la produzione e le riprese che inizieranno all’inizio della prossima stagione.
La serie punta a coinvolgere almeno 12 giocatori a partire da Rickie Fowler. Pare che abbiano già accettato anche Cameron Champ e Tony Finau. Inoltre sarebbero in corso colloqui per convincere Bryson DeChambeau e Justin Thomas.
Faranno parte del progetto Vox Media, le cui collaborazioni con Netflix includono la serie “Explained”, e Box to Box Films, società coinvolta in “Drive to Survive”. Inoltre sarà centrale la presenza di Main Event Productions, società creata da Rickie Fowler che ha prodotto una docuserie per Netflix nel 2019.