Jon Rahm ha proseguito nell’opera di rimonta anche nel secondo giro del Tour Championship epilogo della FedEx. Il numero uno al mondo è secondo con -15 a un solo colpo da Patrick Cantlay.
Nella terza e ultima gara dei PlayOffs, che regala i 15 milioni di jackpot della FedEx Cup concludendo la stagione del PGA Tour, sono stati ammessi i primi 30 del ranking FedEx. I punti accumulati sono stati trasformati in colpi di vantaggio al via per rendere la contesa ancora più avvincente. Il leader Patrick Cantlay è partito con – 10, poi Tony Finau a -8, Bryson DeChambeau -7, Jon Rahm -6” e Cameron Smith -5. Gli altri 25 hanno avuto quattro colpi di vantaggio sul par scendendo di un colpo ogni gruppo di cinque.
Sul percorso dell’East Lake Golf Club di Atlanta Jon Rahm ha replicato il 65 iniziale (-5, sei birdie, un bogey) realizzando per la seconda volta il parziale più basso. Con lui Hideki Matsuyama che però è nelle retrovie (26° con “+1”). Cantlay rimane leader dopo due giri in 67 e 66.
Per il weekend si prospetta a una corsa a due visto che il terzo, Bryon DeChambeau, ha cinque colpi di svantaggio dal leader. Segue Justin Thomas -10, Tony Finau, Kevin Na, Harris English, Viktor Hovland e Cameron Smith sono quinti con -9. Dustin Johnson, campione in carica della FedEx Cup e del torneo, è 15° con -6.