Guido Migliozzi scende in campo in Giappone nell’ISPS Handa-Championship, prima delle due tappe del DP World Tour in Oriente. Dopo quasi un mese di stop, major a parte, il circuito europeo torna protagonista a Omitama nella prima di due tappe consecutive in Asia Orientale. Tra sette giorni infatti la carovana si sposterà in Corea del Sud per il Korea Championship.
Al PGM Ishioka GC Guido Migliozzi sarà l’unico azzurro in campo. Dopo un difficile inizio di 2023, il vicentino è chiamato al riscatto per continuare a cullare il sogno di giocare, dal prossimo 29 settembre all’1 ottobre a Roma, la Ryder Cup.
Gli avversari di Migliozzi
Dallo scozzese Robert MacIntyre, vincitore dell’Open d’Italia 2022, ai tedeschi Yannik Paul, Marcel Siem e Maximilian Kieffer. Dagli spagnoli Jorge Campillo, Adri Arnaus, Rafa Cabrera Bello e Pablo Larrazabal, al danese Rasmus Hojgaard. Questi, insieme pure ai cinesi Haotong Li e Ashun Wu, alcuni tra i giocatori più attesi in Giappone. Cercheranno gloria in casa: Kazuko Higa, Masahiro Kawamura, Ryo Hisatsune e Shugo Imahira.
A guardare da vicino gli europei ci saranno il danese Thomas Bjorn e il belga Nicolas Colsaerts, vicecapitani del team Europe insieme a Edoardo Molinari, che questa settimana è impegnato in America sul PGA Tour nello Zurich Classic of New Orleans con Luke Donald.