Francesco Molinari è uno dei 13 giocatori del Team Callaway a partecipare all'85° Masters. Chi tra loro sarà il migliore al termine del torneo? Indovinatelo e vi aspettano due splendidi premi!
Chi sarà il migliore del Team Callaway al Masters? Indovina e vinci un premio speciale!

In occasione dell’85° Masters, Golf & Turismo in collaborazione con Callaway mette in palio per tutti i tifosi italiani un premio davvero speciale: il copri putter ‘Masters Edition’ del nuovo Odyssey White Hot OG e una dozzina di Chrome Soft X Triple Track, le palle usate da Francesco Molinari ad Augusta.
Per partecipare vi basterà indicare qui sotto i vostri dati e rispondere chi secondo voi sarà il migliore giocatore del Team Callaway all’85° Masters e il suo punteggio finale (il totale dei colpi effettuati al termine delle 72 buche del torneo).
Questi in ordine alfabetico i giocatori del Team Callaway che partecipano all’85° Masters:
– Christiaan Bezuindenhout
– Dylan Frittelli
– Si Woo Kim
– Kevin Kisner
– Marc Leishman
– Phil Mickelson
– Francesco Molinari
– Kevin Na
– Jon Rahm
– Xander Schauffele
– Henrik Stenson
– Matt Wallace
– Danny Willett
Il vincitore sarà comunicato lunedì 12 aprile. In caso in cui due o più persone avranno indovinato sia il giocatore che il punteggio o più di uno si sarà avvicinato maggiormente al suo score esatto, risulterà premiato il primo in ordine di tempo ad aver inviato la sua risposta.
N.B: saranno ritenute valide solo le risposte ricevute entro e non oltre le ore 14 di giovedì 8 aprile 2021.
Buona fortuna e buon Masters a tutti!
Altri articoli
I 44 capolavori di Augusta
Derek Duncan,
9 Aprile 2025
9 min read