Dopo l’ottenimento dell’ambito riconoscimento nel 2020, Antognolla è stato nuovamente nominato ai prestigiosi World Golf Awards nella categoria “Miglior Campo da Golf italiano per il 2021”.
Giunti all’ottava edizione, i World Golf Awards sono considerati gli “Oscar” del turismo golfistico in quanto riconoscono i migliori campi da golf a livello mondiale e celebrano l’eccellenza nel turismo del settore. I vincitori sono scelti da operatori nel settore del turismo golfistico e da giocatori di golf che premiano i migliori luoghi di golf di tutto il mondo.
Antognolla verso i World Golf Awards, le dichiarazioni
“La nomination di quest’anno che segue il premio del 2020, è la testimonianza che i continui investimenti e l’impegno per garantire l’eccellenza stanno portando grandi risultati – ha dichiarato César Burguière, Direttore Golf di Antognolla Golf, commentando a nome della proprietà – Questa seconda nomination è un ulteriore riconoscimento del duro lavoro che il team svolge ogni giorno e delle significative migliorie apportate negli ultimi tre anni dentro e fuori dal campo”
Il circolo umbro di recente, nonostante la pandemia, ha assistito a un aumento di giocatori unitamente a un numero crescente di visitatori abituali che esplorano la regione italiana.
“Siamo consapevoli che il premio vinto l’anno scorso abbia contribuito ad aumentare la nostra visibilità. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno già votato o intendono votare per noi e non vediamo l’ora di aprire le porte dell’Antognolla Golf a quanti più ospiti e giocatori possibile” ha concluso César.
Il percorso
Antognolla Golf è uno dei campi da golf più spettacolari e impegnativi d’Italia: concepito dal celebre architetto Robert Trent Jones Junior, il layout del percorso rende il campo da gioco divertente per i golfisti di qualsiasi livello. Il team di Robert Trent Jones II Golf Architects (RTJII) ha anche guidato attentamente i lavori di rifacimento del campo come parte di un importante programma di investimenti per garantire la giocabilità durante tutto l’anno e un’esperienza da golf professionistico a livello mondiale.
Infine, è prevista per il 2023 l’inaugurazione dell’Antognolla Six Senses Resort and Residences, una struttura di lusso davvero unica che completerà la già eccellente offerta di golf.