Matteo Manassero sarà uno dei protagonisti al Golf Antognolla, palcoscenico della quarta tappa dell’Alps Tour. L’azzurro dopo lo stop della scorsa settimana tornerà a competere nel circuito che lo ha visto protagonista con due secondi posti in altrettante apparizioni. Ma non solo Manassero tra i protagonisti attesi nella tappa umbra dell’Alps. Il veronese se la vedrà con Jacopo Vecchi Fossa, neo vincitore dell’Abruzzo Alps Open, e leader del ranking. Sarà della partita anche Ryan Lumsden, scozzese al terzo posto del ranking che, con un successo, potrebbe raggiungere la leadership.
Attenzione anche ai dilettanti Paul Margolis e Gregorio De Leo, già protagonisti nelle prime tappe dell’Alps Tour. Al via 138 giocatori con taglio dopo 36 buche e ultima giornata per aggiudicarsi una fetta del montepremi di 40.000 euro.
L’Antognolla Alps Open è realizzato in collaborazione con +Energia. “La proprietà e tutto il team di Antognolla sono entusiasti all’idea di ospitare un altro prestigioso torneo di golf professionistico a seguito del successo del Campionato Italiano PGA nel 2019. Dopo un 2020 difficile per tutti, non vediamo l’ora di dare nuovamente un caloroso benvenuto in Umbria e all’Antognolla Golf ai giocatori professionisti, che siamo certi apprezzeranno questa splendida location” – ha dichiarato César Burguière, Golf Director di Antognolla Golf.