Continua dopo 19 anni il percorso evolutivo del Trofeo Bella, l’evento che più di tutti unisce sport, divertimento e amicizia. Un nuovo logo, e una nuova veste grafica per celebrare l’arrivo a 39 edizioni nel 2023.
Quest’anno saranno 5 le tappe del circuito creato da Simone Baudo e Filippo Rocca, che aprirà i battenti a fine aprile al Royal Park I Roveri e chiuderà a metà ottobre presso il San Domenico Golf. Nel suo viaggio toccherà Bogogno Golf Resort & Castelconturbia Golf Club, passando per l’Argentario Golf Resort e Golf Club Biella Le Betulle.
Proprio queste ultime sono le due nuove tappe, in due circoli molto prestigiosi, che vedranno per la prima volta aleggiare lo spirito del TB in campo e nelle club house. Questo l‘elenco completo delle tappe:
– 29 APRILE – ROYAL PARK I ROVERI
-1/2 LUGLIO – BOGOGNO GOLF RESORT & CASTELCONTURBIA GOLF CLUB
– 29 LUGLIO – ARGENTARIO GOLF CLUB
– 16 SETTEMBRE – GOL F CLUB BIELLA LE BETULLE
– 13/15 OTTOBRE – BORGO EGNAZIA – SAN DOMENICO GOLF
Tante anche quest’anno le novità tra gli sponsor a partire da Allianz, che si unisce in qualità di main sponsor, a Tag Heuer, K- Way e Borgo Egnazia. Tra gli Official Supplier Chandon Garden Spritz e Portofino Gin si aggiungono alle bollicine di Veuve Clicquot per offrire momenti di svago ai giocatori.
Confermati anche per questa stagione Furla, MyStyleBags, Fidenza Village e Kartell. Anche per questo 2023 il Trofeo Bella sosterrà la Fondazione Giacomo Ponzone devolvendo parte degli incassi e organizzando una lotteria che si svolgerà al termine di ciascuna tappa.
“Più bella gara non c’è“, il Trofeo Bella 2023 vi aspetta!