Il Travelers Championship sarà un banco di prova per Guido Migliozzi e Chicco Molinari. I due azzurri hanno raggiunto il TPC River Highlands in Connecticut e fanno parte del field di 156 giocatori al via.
Il vicentino Migliozzi, grazie al quarto posto allo U.S. Open ha guadagnato la possibilità di giocare e vuole confermare il suo grande momento di forma. Il risultato ottenuto nel terzo Major del 2021 ha permesso al 24enne veneto di entrare nella Top 100 del ranking mondiale ad 72° posto. Molinari dopo un mese lontano dai campi per un infortunio alla schiena ha convinto nel terzo major e ora cerca continuità e risultati.
Dustin Johnson difenderà il titolo e ambisce a tornare in vetta alla classifica del ranking mondiale, approfittando anche dell’assenza dello spagnolo Jon Rahm che lo ha spodestato dal “trono” dopo 43 settimane consecutive di dominio. Tra i favoriti al titolo Bryson DeChambeau, Patrick Cantlay, Brooks Koepka e Patrick Reed, tutti nella Top 10 mondiale.
Bubba Watson ha vinto il torneo per tre volte (2010, 2015 e 2018). Nel field c’è anche Phil Mickelson che dopo aver trionfato al PGA Championship, allo US Open ha perso nuovamente l’occasione di completare il Grande Slam.
Il Travelers Championship metterà in palio un montepremi complessivo di 7.400.000 dollari.
Il torneo in diretta su GOLFTV ed Eurosport 2 – La gara verrà trasmessa in diretta su GOLFTV e su Eurosport 2. Prima giornata: giovedì 24 giugno dalle ore 21:00 alle 24:00.