Tiger Woods ha annunciato ieri sera via X (ex Twitter) che non parteciperà all’Hero World Challenge, torneo da lui stesso presentato, in programma dal 5 al 8 dicembre.
Il 15 volte campione major sarà comunque presente ad Albany, alle Bahamas, in veste di host del torneo che ha vinto cinque volte in passato.
Golf Digest riporta che Woods dovrebbe giocare il PNC Championship con il figlio Charlie, che si svolgerà dal 19 al 22 dicembre al Ritz-Carlton Golf Club di Orlando, ma la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente.
L’ultimo Tiger Woods al Royal Troon
In occasione dell’Open Championship a Troon, lo abbiamo osservato praticare e ancora adesso, con un fisico indubbiamente segnato da mille avventure, il suo tocco di palla è musica per le orecchie.
Reale o costruita che fosse, la frecciatina di Montgomerie sul fatto che dovrebbe seriamente pensare al ritiro, ha avuto dallo stesso Tiger una secca e decisa risposta: “In qualità di ex vincitore ho un exemption sino ai 60 anni, non mi sembra che lui ne abbia una. Quando arriverò a 61 ci penserò”.
Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sull’icona del golf moderno e scoprire quando finalmente potrà nuovamente tornare in campo.
Tiger Woods non giocherà il "suo" Hero World Challenge