E’ la danese Emily Kristine Pedersen ad imporsi nella prima edizione del Saudi Ladies Team International.

Con lo score di 202 colpi (-14) sul percorso del Royal Greens & Golf Country Club ha preceduto in classifica l’australiana Kyriacou, l’olandese Van Dam e la spagnola Sobron Galmes.

Per la danese è il secondo successo consecutivo, terzo stagionale e quarto in carriera.

Quinto posto a cinque lunghezze per l’inglese Charley Hull, mentre al sesto posto concludono Eleanor Givens e Georgia Hall.

Ottava posizione per la finlandese Wikstrom e la svedese Gustavsson, mentre chiudono in decima la tedesca Henseleit e la finlandese Nuutinen.

Lucrezia Colombotto Rosso conclude la competizione in 31ª posizione con lo score di 217 colpi (+1).


Report Day 2

Con lo score di 134 colpi (-10) la spagnola Luna Sobron Galmes è passata a condurre il Saudi Ladies Team International.

Seconda ad una lunghezza la danese Emily Kristine Pedersen mentre in terza l’olandese Anne Van Dam.

Scende al quarto posto a quattro colpi dalla vetta la finlandese Nuutinen leader dopo la prima giornata di gara.

Sul percorso del Royal Greens & Golf Country Club al quinto posto a cinque colpi dalla spagnola l’inglese Charley Hull.

Quando manca un giro alla conclusione del torneo Lucrezia Colombotto Rosso è in 29ª posizione con lo score di 146 colpi (+2).


REPORT DAY 1

Saudi Ladies Team

Alla fine del primo dei tre giri la finlandese Nuutinen è in vetta alla classifica del Saudi Ladies Team International con lo score di 66 colpi (-6).

In seconda posizione a due colpi la svedese Gustavsson, mentre in terza posizione a tre colpi Gudrun Bjorgvinsdottir, Annabel Dimmock, Stina Resen, Anne Van Dam, Emily Kristine Pedersen e Luna Sobron Galmes.

Sul percorso del Royal Greens & Golf Country Club Lucrezia Colombotto Rosso è in 21ª posizione con lo score di 72 colpi (par).


PROLOGO Saudi Ladies Team

Dal 17 al 19 novembre sul percorso del Royal Greens & Golf Country Club Lucrezia Colombotto Rosso parteciperà al Saudi Ladies Team International.

Il Saudi Ladies Team International è il primo torneo in cui 36 squadre si sfideranno insieme mentre le professioniste si contenderanno contemporaneamente il titolo individuale.

Le squadre sono state decise utilizzando un sistema di draft ‘in stile NFL’.

Ogni capitano ha scelto il primo giocatore prima di aver assegnato a caso un terzo compagno di squadra.

Centodieci le atlete in campo nel penultimo impegno stagionale del Ladies European Tour prima dell’Andalucia Costa del Sol Open de Espana che chiuderà la stagione.

In campo la numero uno della Race To Costa Del Sol, la danese Pedersen, la svedese Engstrom, la belga De Roey e l’australiana Alice Hewson, solo per citare le prime cinque della classifica.

Il field vede anche la presenza delle inglesi Hall e Hull, dell’americana Allen, la sudafricana Lee-Anne Pace e la svedese Anna Nordqvist.

TOURNAMENT ENTRIES