Sventola subito il tricolore nel primo velocissimo round del Toscana Open, il sole accompagna tutti i flight da 3 giocatori molto rapidi in un gioco intenso e di qualità.

I green sono perfetti ed il gioco corto diventa l’arma vincente per chi vuole l’alta classifica. Ci riesce subito Andrea Romano, amateur della Federazione Italiana Golf che scrive un poderoso 62, suo record personale. Lo fa con ottimi putt imbucati e con la solita eleganza negli approcci. Per lui la leadership con 9 colpi sotto al par, good job.

Ma nel pomeriggio arrivano ancora gradite sorprese, il vento si alza ma non impensierisce l’esperienza ed il talento di Matteo Manassero. E’ la star dell’evento, Manny gioca sicuro, lascia a bocca aperta il suo team per il gioco corto, tornando ad un golf rapido e sincero. Matteo c’è, con -8, sorride e flirta con uno stato di flow che ci regala buone vibrazioni. Avanti cosi

La Spagna e la Francia come al solito ci stanno alle costole, Angel Hidalgo Portillo, Xavier Poncelet, Leo Lespinasse e Manuel Elvira sono in seconda e quinta posizione dalle quali siamo sicuri proveranno un attacco in progressione.

Ci divertiamo sempre sull’Alps Tour ma oggi un filo di magia è passata in Toscana, sarà il clima, saranno i paesaggi romantici, i personaggi di spicco.

O gli amici, che crescono, cambiano ma quando serve tornano a fare score

 

Swing Your Life