Rachael Goodall conquista la vittoria nel Ribeira Sacra Patrimonio de la Humanidad International Ladies Open con due colpi di vantaggio su Lucrezia Colombotto Rosso.
L’inglese è riuscita a controllare la nostra Lucrezia e a mantenere il vantaggio costruito alla fine della seconda giornata di gara.
Chiude al 7° posto Stefania Avanzo che non è riuscita a ripetere lo score dei primi due giri per poter insidiare la leadership della Goodall.
Un ottima prestazione quella di Lucrezia e Stefania che fa ben sperare nel futuro delle nostre proette.
Il torneo si è giocato su 54 buche sul percorso del Augas Santas Balneario & Golf Resort a Lugo in Spagna.
REPORT DAY 2
Alla fine del secondo giro del Ribeira Sacra Patrimonio de la Humanidad International Ladies Open Lucrezia Colombotto Rosso è al secondo posto a due colpi dalla leader Rachael Goodall.
L’inglese ha girato in nove colpi sotto il par recuperando ben 16 posizioni e conquistando la vetta della classifica.
Al terzo posto con sei colpi sotto il par Stefania Avanzo con un margine di un colpo sulla spagnola Ruiz al quarto posto.
Il torneo si gioca su 54 buche sul percorso del Augas Santas Balneario & Golf Resort a Lugo in Spagna.
REPORT DAY 1
Lucrezia Colombotto Rosso fa il suo esordio nel Ribeira Sacra Patrimonio de la Humanidad International Ladies Open al primo posto.
Con lo score di 66 colpi (-4) Lucrezia ha un un colpo di vantaggio sulle sue immediate inseguitrici.
Tra queste Stefania Avanzo che si trova alle spalle della Rosso in compagnia della svedese Sjoholm e la spagnola Gomez Ruiz.
Il torneo si gioca su 54 buche sul percorso del Augas Santas Balneario & Golf Resort a Lugo in Spagna.
PROLOGO Ribeira Sacra Patrimonio
Lucrezia Colombotto Rosso e Stefania Avanzo saranno in campo per il Ribeira Sacra Patrimonio de la Humanidad International Ladies Open.
Torneo del circuito LET Access si giocherà dal 11 al 13 luglio sul percorso del Augas Santas Balneario & Golf Resort a Lugo in Spagna.