Secondo round da grande evento il venerdì del Toscana Alps Open 2020.

Il vento si fa subito sentire, velocizzando i green, i fairway e spaventando qualche teeshot fuori linea.

Veterani all’attacco, non si fa intimorire infatti Matteo Manassero che ha sempre avuto un buon punteggio nelle sue mani, sfruttando la pazienza, la strategia ed un rotolo di palla sui green da Tour maggiore.

Sbaglia ancora poco, un solo bogey in 36 buche che lo portano in seconda posizione a 13 colpi sotto al Par. Manny ci hai fatto divertire parecchio.

La Spagna non molla oggi, Angel Hidalgo Portillo continua a muoversi bene sul percorso Toscano che, secondo i colleghi, sa leggere come nessun altro. Raffica di birdie per un 65 che firma il comando assoluto di questo appuntamento italiano dell’Alps Tour.

Ancora una volta brilla la Nazionale Amateur, Gregorio De Leo gioca ancora una volta un gran golf e porta la maglia azzurra tra i big del torneo a -10 in quinta posizione. Soddisfazione per casa italia, soddisfazione per un giovane ragazzo dallo swing già maturo. Il tuo sorriso , Greg,  è da copertina.

Una classifica bellissima a metà stagione, con una lotta Italia-Spagna che diverte e che unisce i ragazzi di questo tour.

Il sabato del villaggio ormai è alle porte, con un finale di torneo che farà brillare i green di questo circuito.  Portillo ci proverà ma la Spagna no ce ne voglia, noi schieriamo Matteo Manassero che gioca libero, felice e con quel tocco di magia che non vedevamo l’ora di rivedere.

Forza azzurri

 

Swing Your Life