Un giro impeccabile quello che ha caratterizzato la seconda giornata di Guido Migliozzi al Butterfield Bermuda Championship, gara valida per il PGA Tour in programma al Port Royal Golf Club di Southampton.

Senza le terribili condizioni meteo che hanno influito pesantemente il giro di giovedì, chiuso in 72 (+1), l’azzurro è andato all’attacco mostrando a tutti il perchè sia un giocatore pronto per fare davvero bene anche sul massimo circuito statunitense.

Il suo 65 finale, frutto di 7 birdie e un solo bogey, al par 3 della buca 16, lo hanno proiettato nelle parti alte della classifica con un totale di 5 sotto il par, 17° a soli 6 colpi dal leader, il canadese Taylor Pendrith.

Migliozzi, numero 79 del World Ranking, è alla sua terza uscita sul PGA Tour dove ha già fatto parlare di sé. A giugno ha chiuso al 4° posto lo U.S. Open di Torrey Pines e la settimana successiva si è piazzato 13° nel Travelers Championship.

Pendrith, canadese di 30 con alle spalle solo due titoli sul circuito del suo paese ma ancora a caccia del primo acuto sul PGA Tour, ha preso la testa con un eccezionale 61. Con un totale di -11 comanda di un colpo sull’americano Patrick Rogers.

LA CLASSIFICA DEL BUTTERFIELD BERMUDA CHAMPIONSHIP