Dopo mesi di assenza, Francesco Molinari torna in campo al World Wide Technology Championship at Mayakobadal, in programma dal 3 al 6 novembre.

A Playa del Carmen, in Messico, sul percorso del “El Camaléon” il torinese sfiderà, tra gli altri, il numero due del mondo Scottie Scheffler. L’americano, tra i big più attesi della competizione, punta a ritornare sul trono mondiale. Numero 2 dopo la vittoria di Rory McIlroy nella CJ Cup, il 26enne di Ridgewood (New Jersey) per riprendersi lo scettro (è stato al comando per 30 settimane) deve vincere o chiudere al secondo posto (in solitaria) il torneo.
Tra i big c’è un altro statunitense, Collin Morikawa numero 9 del World Ranking, e Viktor Hovland (11°). Il giovane norvegese sogna il terzo successo consecutivo nella competizione che ha già fatto sua nel 2020 e nel 2021. Steve Stricker (ex capitano di Ryder Cup) è stato l’ultimo giocatore ad aver conquistato un appuntamento del PGA Tour per tre anni di fila con le affermazioni (nel 2009, 2010 e 2001) al John Deere Classic. Riflettori puntati inoltre sugli americani Tony Finau e Billy Horschel.

Il torneo su GOLFTV e su Eurosport 2

Il World Wide Technology Championship at Mayakoba sarà trasmesso da GOLFTV e da Eurosport 2 con collegamenti, su entrambe le piattaforme, da giovedì 3 novembre a domenica 6, dalle ore 20 alle ore 23.

TEE TIME