Sette birdie nelle ultime 10 buche per Tony Finau (66, -6) che vola al primo posto del Memorial Tournament alla fine del primo round.
Tony ha un vantaggio di un colpo su Ryan Palmer e due su Brendan Steele e Gary Woodland.
Quinta posizione a tre colpi per Howell III, Glover e lo spagnolo Rahm, mentre in ottava ben 10 giocatori tra i quali Jordan Spieth, Patrick Cantlay e Rory McIlroy.
Tiger Woods è tornato sul PGA TOUR per la prima volta dopo cinque mesi ed ha visto il Muirfield Village come mai prima d’ora: vuoto.
“Non ho avuto alcun problema di energia a “causa della mancanza del pubblico”, ha detto Woods. “Ho sentito ancora la stessa voglia, la stessa tensione”. Tiger chiude il primo giro al 18° posto con 71 colpi (-1).
Bryson DeChambeau non è riesce a capitalizzare i suoi lunghi drive e termina il primo round 42° condizionato forse dal meteo che ha visto il vento come protagonista con repentini cambi di direzione.
Collin Morikawa (76, +4), che ha vinto al Muirfield Village la scorsa settimana battendo Justin Thomas al play off, è al 95° posto, mentre Thomas (74, +2) è al 59°.