Si è concluso il Costa Daurada CGP 4ball Championship che visto la vittoria con 31 colpi sotto il par della coppia spagnola formata da Salgado e Oriol.

Ottimo il terzo posto dei nostri Federico Maccario ed Alessandro Grammatica con 190 colpi (-24).

Secondo posto per la coppia belga Mivis/Vanhootegem che recupera 5 posizioni nel giro finale senza però impensierire la coppia di testa.

Rota e Maestroni chiudono al 37° posto, mentre Terragni/Ricci assieme e Vaccaro/Tunnera non avevano superato il taglio fissato alla fine della seconda giornata di gara.


REPORT DAY 2

Si è chiuso il secondo giro del Costa Daurada CGP 4ball Championship che vede in testa con 21 colpi sotto il par la coppia formata da Salgado/Oriol.

Ancora secondi i nostri Federico Maccario ed Alessandro Grammatica a 4 colpi dalla vetta che domani potranno andare alla conquista del titolo.

La coppia Rota/Maestroni recupera 29 posizioni in classifica e sale al 18° posto.

Terragni/Ricci assieme e Vaccaro/Tunnera non superano il taglio fissato a nove colpi sotto il par.


REPORT DAY 1

Si è chiuso il primo giro del Costa Daurada CGP 4ball Championship che vede in testa con 13 colpi sotto il par la coppia formata da Salgado/Oriol.

Ottimo secondo posto per i nostri Federico Maccario ed Alessandro Grammatica a tre colpi dalla vetta.

La coppia Terragni/Ricci assieme a Rota/Maestroni occupano la 47ª posizione con 4 colpi sotto il par, mentre la coppia Vaccaro/Tunnera è al 100° posto con 2 colpi sopra il par.


PROLOGO

Dal 3 al 5 marzo in Spagna si gioca il Costa Daurada CGP Fourball Championship. Più di 200 giocatori schierati in coppia per un montepremi di 45.000€.

Si gioca sul percorso del Lumine Mediterránea Beach & Golf Club progettato da Greg Norman è un Par 71 di 6.300 metri.

In campo per l’Italia Alessandro Grammatica in coppia con Federico Maccario, Andrea Maestroni con Andrea Rota, Pietro Ricci con Cristiano Terragni e Luigi Tunnera con Vittorio Andrea Vaccaro.